Qualità
- Home
- Qualità
Raggiungere le migliori performance, puntando sempre alla massima soddisfazione degli utenti transitanti e dei nostri clienti finali, rappresenta lo spirito innovativo che costantemente si rinnova in DISMA.
L’implementazione di politiche aziendali rigorose, finalizzate a regolamentare comportamenti e procedure attraverso la certificazione dei sistemi di gestione secondo gli elevati standard internazionali dell’industria dei carburanti per uso aviazione (JIG – Joint Inspection Group), traccia il percorso quotidiano di DISMA. Questo percorso guida la Società nella creazione continua di valore, considerando le certificazioni di sistema non solo come il punto d’arrivo, ma come il mezzo attraverso il quale si dimostra l’impegno costante per un business sostenibile, in sintonia con lo spirito dei soci costituenti.
Questo percorso guida la Società nella creazione continua di valore, considerando le certificazioni di sistema non solo come il punto d’arrivo, ma come il mezzo attraverso il quale si dimostra l’impegno costante per un business sostenibile, in sintonia con lo spirito dei soci costituenti.
Gestiamo in modo responsabile le tematiche legate alla sostenibilità ambientale e ai rapporti con gli stakeholder. Il conseguimento delle certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001 (entro il 2023) rappresenta concretamente il nostro impegno per un miglioramento continuo.
DISMA S.p.A. è la società aeroportuale titolare del deposito centralizzato per lo stoccaggio di carburanti uso aviazione sull’aeroporto di Milano Malpensa
Il capitale sociale ammonta a €2.600.000,00 (duemilioniseicentomila/00) interamente versato, è iscritta presso la cancelleria società commerciali del Tribunale di Milano al n. 328056/8138/6 ed al registro ditte con il n. 1419590. Codice Fiscale e Partita IVA: 10433620159. Codice ATECO 52.23.00
02.5858.3243
02.5858.7115
© 2024 Disma S.p.a. – Tutti i diritti riservati – Powered by Webdojo Digital Agency